Le immagini forniscono ulteriori informazioni sul transito del veicolo e possono essere visualizzate in streaming real-time come una normalissima telecamera di videosorveglianza. Il dispositivo può essere utilizzato come un sistema NVR, la durata delle registrazioni può essere impostata dall’utente al fine di rispettare le prescrizioni della privacy relativamente alla installazione operata.
I dispositivi della serie v-LANE possono produrre, in tempo reale, uno streaming video a colori generato dalla telecamera di contesto. Tale streaming è di tipo H264 RTSP. Lo streaming è impostabile dall’utente che ne può regolare la risoluzione, la qualità (bit-rate) ed il frame/rate; la risoluzione massima dello streaming è in funzione del modello di telecamera a 25fps.
I filmati registrati sono poi esportabili mediante pagina web del configuratore come mostra la figura sotto.
Player video storico a bordo macchina
Lo streaming può essere memorizzato nella memoria interna HD SSD con funzione DVR circolare, come se fosse un DVR di videosorveglianza. Il periodo massimo di salvataggio dei filmati è impostabile dall’utente che lo può configurare a seconda delle indicazioni privacy per la installazione realizzata.
La funzione DVR integrata crea una serie di filmati aventi lunghezza di un minuto; sfruttando però la sessione filtri è possibile stabilire un intervallo temporale per esportare un filmato unico relativo al periodo che interessa esportare o visualizzare. Sfruttando la stessa funzione anche nella memoria transiti è possibile esportare solamente la parte di filmato relativa al transito che si sta analizzando.